Le "Buone nuove" Eventi

Ti trovi in: Home » Le "Buone nuove" » Eventi » Elenco eventi » Sweety of Milano: l'impegno di Giuso nel promuovere l'artigianalità

Elenco eventi

Sweety of Milano: l'impegno di Giuso nel promuovere l'artigianalitàTorna indietro

Due giornate intense, ricche di partecipazione, professionalità e opportunità di imparare dai migliori. Palazzo Stelline ha ospitato il 17 e il 18 settembre Sweety of Milano, giunta alla sua seconda edizione, registrando una tale affluenza di pubblico (professionisti e non) da rendere ancora più azzeccato il claim della manifestazione: la più grande pasticceria del mondo.

Sono state in particolare le Masterclass ad essere prese d'assalto: aule occupate oltre la regolare capienza, grande interesse per i temi proposti dalla Scuola dei Lievitati di Giuso, molte domande pertinenti da parte del pubblico e massima disponibilità dei pasticceri a rispondere.

Le realizzazioni preparate durante le Masterclass ovviamente sono risultate apprezzatissime da tutti i presenti. Cornice dolcissima ed occasione perfetta per riproporre in assaggio anche l'originalità e l'altissima qualità della linea D'amore e D'Accordo, la nuova interpretazione di Giuso delle tradizionali confetture “classiche”.

Essere Main Sponsor di Sweety of Milano conferma il nostro impegno a favore della pasticceria artigianale” commenta Carlo Canestri, Amministratore Delegato Giuso. “Sin dalle sue origini Giuso ha perseguito infatti l'obiettivo di diventare punto di riferimento nel settore della pasticceria con l’offerta di prodotti di grande qualità, innovativi e genuini, sostenendo al contempo i piccoli e grandi artigiani pasticceri, che svolgono il proprio lavoro con costanza e passione”.