Le "Buone nuove" Eventi

Ti trovi in: Home » Le "Buone nuove" » Eventi » Elenco eventi » Leonardo Di Carlo e Giuso: concluso il primo tour di formazione

Elenco eventi

Leonardo Di Carlo e Giuso: concluso il primo tour di formazioneTorna indietro

Si è da poco concluso il primo ciclo di formazione dedicato a Le Nuove Regole Della Pasticceria Moderna - tema caro a tanti professionisti di settore - promosso da Giuso in collaborazione con Leonardo Di Carlo. Il progetto ha guidato lo sviluppo di un nuovo manuale di riferimento e della LINEA UNICO, novità 2016 di Giuso per la pasticceria moderna. 

Un tour itinerante sul territorio che ha toccato le città di Brescia, Palermo, Alberobello, Caserta e Perugia, rivelandosi un successo oltre le aspettative: le richieste di centinaia di clienti Giuso a partecipare alle date in programma sono state ben oltre le previsioni. La competenza e il talento del Maestro Di Carlo hanno catalizzato l'attenzione dei presenti, che hanno vissuto ogni appuntamento come un'opportunità di aggiornamento preziosa e di elevata reputazione.

Grandi protagoniste sono state anche le referenze della LINEA UNICO, che in questi primi mesi dell'anno hanno già raccolto un notevole interesse da parte degli addetti ai lavori: nuove basi strutturanti che rappresentano semplificazione, trasversalità e flessibilità in laboratorio, da utilizzare indifferentemente per la realizzazione di applicazioni a temperatura positiva (mousse e bavaresi) e/o a temperatura negativa (semifreddi). Dolci diversi, un prodotto solo, un'innovazione per tutto il settore ancora una volta targata Giuso.

La grande affluenza e l'entusiasmo registrati durante il primo ciclo di formazione hanno spinto l'azienda a considerare anche un secondo tour itinerante.