Le "Buone nuove" Eventi

Ti trovi in: Home » Le "Buone nuove" » Eventi » Elenco eventi » Giuso vive insieme a Conpait l'esperienza di Expo 2015

Elenco eventi

Giuso vive insieme a Conpait l'esperienza di Expo 2015Torna indietro

Nuova collaborazione per Giuso in occasione di EXPO 2015: fino al termine dell'esposizione universale l'azienda collaborerà con la Confederazione Pasticceri Italiani, offrendo la sua competenza e i suoi ingredienti composti e semilavorati per tutte le realizzazioni di pasticceria che verrano presentate nel corso della manifestazione.

Durante i sei mesi di Expo 2015 i pasticceri Conpait presenteranno i dolci tipici della pasticceria artigianale italiana, proponendone reinterpretazioni in chiave internazionale.

"Nutrire il Pianeta – Energia per la Vita è il tema di Expo 2015 e, grazie alla collaborazione con Conpait, siamo fieri di esserne parte” commenta Bruno Lulani, Amministratore Delegato di Giuso dagli inizi degli ani '80. "La vision che Giuso ha sposato nel corso degli anni, credendo in un futuro mercato maggiormente etico, responsabile e trasparente, propenso a prediligere la naturalità dei propri prodotti, rispecchia la promessa di genuinità ed eccellenza fatta ai nostri clienti e ci avvicina a Conpait all'interno dell'esposizione internazionale milanese dedicata all'alimentazione per un futuro sostenibile".