Le "Buone nuove" Eventi

Ti trovi in: Home » Le "Buone nuove" » Eventi » Elenco eventi » Giuso protagonista a "Sweety of Milano"

Elenco eventi

Giuso protagonista a "Sweety of Milano"Torna indietro

Tra le iniziative in programma, un workshop formativo sulla frutta semicandita rivolto a pasticceri e professionisti.

Confermata la partnership con Panettone Day

Giuso è stato presente al Sweety of Milano, evento dedicato alla pasticceria italiana, che si è svolto a Milano il 15 e 16 settembre scorso, presso il Palazzo delle Stelline.

Da sempre al fianco di pasticceri e professionisti con la qualità della propria offerta e con una serie di attività formative, nel contesto di Sweety of Milano Giuso ha organizzato Il detective sensoriale, iniziativa che ha coinvolto il target dei professionisti per approfondire la conoscenza della frutta semicandita e sviluppare sensibilità su questo ingrediente attraverso la qualità dei prodotti Giuso e grazie all’esperienza dell’azienda.

I prodotti della linea Amordifrutta Giuso hanno accompagnato tutto il contest, diventando veicolo sensoriale privilegiato per guidare i partecipanti in questo viaggio del gusto. 

Nella stessa giornata si è tenuta la finale di Panettone Day, concorso dedicato a pasticceri professionisti nato per premiare i migliori panettoni artigianali, i loro creatori e promuovere la conoscenza di questa eccellenza della pasticceria italiana. 

La presenza di Giuso a Sweety of Milano conferma il nostro impegno a favore della pasticceria artigianale” commenta Silvia Garbarino, Direttore Marketing e Comunicazione Giuso. “Sin dalle sue origini l’azienda ha perseguito l'obiettivo di diventare punto di riferimento nel settore della pasticceria con l’offerta di prodotti di grande qualità, innovativi e genuini, sostenendo al contempo i piccoli e grandi artigiani che svolgono il proprio lavoro con costanza e passione".