Le "Buone nuove" Eventi

Ti trovi in: Home » Le "Buone nuove" » Eventi » Elenco eventi » Giuso nuovamente protagonista del World Pastry Stars

Elenco eventi

Giuso nuovamente protagonista del World Pastry StarsTorna indietro

Giuso partecipa alla seconda edizione del World Pastry Stars (WPS), il secondo Congresso Internazionale di Alta Pasticceria, che si terrà il 25 maggio all'Hotel Regina Palace di Stresa.

In qualità di Platinum Sponsor, Giuso incontrerà le star della pasticceria mondiale e racconterà il suo modo di fare impresa e di affrontare le sfide della concorrenza del mercato industriale in una discussione sul presente e il futuro della pasticceria.

Esempio di realtà aziendale che da artigiana ha saputo affermarsi a livello imprenditoriale, l'eccellenza di Giuso è infatti caratterizzata dal rispetto della tradizione unito all’innovazione, allo sviluppo tecnologico e al continuo impegno nella ricerca, alla qualità e alla trasparenza dei processi produttivi e dei prodotti, per un successo reso infine possibile dalla passione delle persone che vi lavorano e ne fanno parte. 

Gino Fabbri, Luca Montersino, Santi Palazzolo dall'Italia, Pierre Hermé e Frédéric Cassel dalla Francia, Jean-Philippe Darcis dal Belgio, Miguel Moreno dalla Spagna, Jeff Oberweiss dal Lussemburgo, Ehsan Hosseini e Norihiko Terai rispettivamente dagli Emirati Arabi Uniti e dal Giappone, sono loro i 10 prestigiosi relatori che durante la giornata del 25 maggio esporranno le nuove tematiche che toccano la pasticceria di alta qualità: dal marketing, la comunicazione e la distribuzione, alle nuove strategie di esportazione, commercializzazione e diversificazione dei prodotti pasticceri.

E Giuso sarà protagonista anche di un altro gustoso momento della manifestazione: saranno suoi gli ingredienti che comporranno i dessert realizzati dai maestri pasticceri Roberto Rinaldini in occasione della cena di gala del 24 maggio e Fabrizio Galla, Alessandro Servida, Davide Comaschi per la cena del 25 maggio. Un esempio concreto di come l'eccellente qualità dei suoi prodotti possa trasformarsi in un ottimo dolce.

Il WPS è un’occasione di dibattito unica, dal forte respiro internazionale e di grande risalto sia per gli operatori che per le aziende del settore della pasticceria” afferma Carlo Canestri, AD di Giuso “è per noi l’opportunità di raccontare la nostra esperienza e dare il nostro contributo allo sviluppo dell'imprenditoria pasticcera”.