Le "Buone nuove" Eventi

Ti trovi in: Home » Le "Buone nuove" » Eventi » Elenco eventi » Il migliore gelato d’Italia si mangia a Sapri

Elenco eventi

Il migliore gelato d’Italia si mangia a SapriTorna indietro

6019 preferenze su un totale di 42900 voti per 380 locali in lizza: sono questi i numeri con i quali gli utenti del Gastronauta hanno premiato “Crivella Gelati&Dessert” di Sapri (SA) come migliore gelateria dell’anno.

Per circa un mese migliaia di utenti hanno preso d’assalto il sito del Gastronauta per decretare il “Premio alla migliore Gelateria dell’anno”, di cui Giuso è stato sponsor ufficiale.

Una battaglia all’ultimo gusto che vede al primo posto la gelateria campana seguita, al secondo posto, dalla Gelateria Pasticceria Trinacria di Lecco e, medaglia di bronzo, La Bottega del Gelato di San Biagio di Callalta (TV). (La classifica totale può essere consultata all’indirizzo web www.gastronauta.it/articoli/1458-premio-alla-gelateria-dell-anno.html)

Gusti regionali e meriti personali a parte, l’importante è che il vero vincitore resti sempre il buon gelato, realizzato con ingredienti di qualità dalla sapienza di maestri gelatieri che mettono passione e impegno costante nel loro lavoro: gli stessi valori che Giuso porta avanti da quasi un secolo per soddisfare le esigenze e le aspettative di tutti i suoi clienti.